tony's world

Reply
Cinema, ultimi film visti
view post Posted on 14/6/2006, 11:00Quote

generale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 16:17

volver è bello, ma l'ho trovato troppo lungo, e un surreale che stona.
carmen Maura è bravissima.
ma dopo parla con lei Aldomovar non mi ha più entusiasmato.

di film inutili, interpretati male e pallosi fino all'inverosimile cito il CODICE DA VINCI.
lei una gatta morta....
come se dice a Roma 2 palle!!!!!

I wanna be a Borg ..... Put me on the Starship..... I wanna be assimilated.....
We are Borg .... Resistance is futile ....
Leggende dalla Cripta di Cthulhu

Message Email WEB Top
view post Posted on 14/6/2006, 15:28Quote

comandante forze armate

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:02

io il codice da vinci mi rifiuto categoricamente.... è solo un'operazione commerciale su un libro che ho smesso di leggere perchè troppo palloso...

Zhen, Shan, Ren
image

Message Email MSN Top
TORYAMA
view post Posted on 14/6/2006, 22:41Quote

Utente cancellato

Io vado a vederlo domani. So già che me ne pentirò...ma l'importante é la compagnia!;)

arredatrice
view post Posted on 28/8/2006, 14:34Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (daylight @ 14/6/2006, 16:28)
io il codice da vinci mi rifiuto categoricamente.... è solo un'operazione commerciale su un libro che ho smesso di leggere perchè troppo palloso...

Mi sembrava strano che Day non andasse contro la massa... eh eh eh!!

Io prossimamente andrò a vedere Cars della Disney!!

view post Posted on 1/10/2006, 19:49Quote

sergente maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 16:36

Mi permetto di dissentire sul CODICE DA VINCI ... ok sull'operazione commerciale di DAN BROWN che ha coinvolto tutti i suoi libri (e quindi anche il film) ma lui ha costruito bene l'operazione commerciale e il film ha una storia carina e interessante (al di là di alcune assurdità per colorare le storie che racconta nel libro), una buona atmosfera e si sta gradevolmente un paio di ore a guardarlo al cinema. Io poi non ho letto il libro e non posso fare paragoni tra libro e film anche se come al solito darei ragione a chi dice che è meglio il libro perchè è difficile scenografare un libro e perchè è inutile fare paragoni tra due mondi diversi.

VOTO AL CODICE DA VINCI (il film): 7.5

Ultimi due film visti invece CARS e PIRATI DEI CARAIBI:

CARS:

Carino ma me lo aspettavo più divertente invece mi ha lasciato un retrogusto amaro: VOTO 6

PIRATI DEI CARAIBI:

Più movimentato del primo nelle battaglie che sono anche più spettacolari e più dispersivo in una trama che si complica e si complicherà perchè ci sarà un terzo film. E' un po' lungo e meno divertente del primo e dopo un'ora e 20 circa ero un po' stufato. VOTO 6,5

Message Email Top
view post Posted on 2/10/2006, 13:54Quote

comandante forze armate

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:02

mitico savix, grazie per le recensioni!!!

bhe' da Cars non mi aspetto nulla...

Zhen, Shan, Ren
image

Message Email MSN Top
TORYAMA
view post Posted on 7/10/2006, 16:19Quote

Utente cancellato

Io credo che il codice da vinci, il libro, sia molto godibile anzi leggibile ma non sia nulla di eccezionale. Forse fa discutere per gli argomenti trattati (presi da altre fonti)ma lo trovo superficiale. Comunque secondo me non é noioso ma un best seller confezionato per le masse che ti porta a leggerlo per arrivare al finale...comunque deludente. La cosa che più mi ha infastidito del libro é l'autocelebrazione di Dan Brown e il suo sapere sull'argomento trattato con alcuni passaggi gratuiti e fini a sé stessi, anzi sé stesso(Dan Brown).Il film é ancora più superficiale e ancor più deludente.

Myriel
view post Posted on 27/2/2007, 21:33Quote

Utente cancellato

Sono d'accordo con i risultati degli Oscar che hanno premiato DEPARTED con Leonardo Di Caprio: in quel film è stato BRA-VI-SSSSI-MO! Inoltre la trama è avvincente e ben costruita.
Ho apprezzato anche il successivo di Di Caprio, BLOOD DIAMOND, che ha descritto con meticolosità (forse eccessiva, per la mia resistenza emotiva) la ferocia delle guerre civili in Africa. Quel film mi ha fatto proprio stare male...

view post Posted on 20/10/2009, 13:15Quote

alpino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 14:56

Anche in questa rubrica vedo che gli interventi si sprecano!!! Ma ragazzi, un po' di esercizio per l'intelletto!!!
Ultimo film visto?
Per me "The millionair"... mi ha messo un'angoscia dentro... non ve lo consiglio. Non perchè non sia bello, anzi è fatto molto bene, talmente bene che mi ha trasmesso una profonda tristezza.
E' ambientato in India e una mia collega che c'è stata e l'ha girata con un suo amico del posto mi ha confermato che la parte "povera" di quel paese è proprio così... tremendo.

:cry:

Message Email Top
83 replies since 16/6/2005, 09:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: